Tutela del cliente

Informazioni sugli strumenti di tutela del contraente

a) l’attività di intermediazione è garantita da una polizza di assicurazione della responsabilità civile, che copre i danni arrecati ai contraenti da negligenze ed errori professionali dell’intermediario o da negligenze, errori professionali ed infedeltà dei dipendenti, dei collaboratori o delle persone del cui operato l’intermediario deve rispondere a norma di legge;

b) il contraente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, ha facoltà di inoltrare reclamo, alternativamente
1 – scrivendo a:
SACE BT S.p.A, Ufficio Reclami Piazza Poli 42, 00187 Roma
2 – inviando un fax al numero: 06-6736760
3 – inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica; reclami@sacebt.it
4 – scrivendo direttamente all’intermediario:
ZOSTAN SAS DI STEFANO ZOLIN Via Roveggia 51 37136 Verona
5 – inviando un fax al numero dell’intermediario: 045-576797
6 – inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica; zostan@pec.it

Nel caso in cui non si ritenga soddisfatto dell’esito del reclamo o nel caso non abbia ricevuto riscontro entro il termine massimo di quarantacinque giorni, può rivolgersi all’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni Private e di Interesse Collettivo, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’Impresa, scrivendo a:

IVASS Servizio Tutela degli Utenti Via del Quirinale, 21 00187 Roma – ITALIA

c) la facoltà per il contraente di avvalersi di altri eventuali sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla normativa vigente.

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